Orari ePrix Puebla Formula E 2021 Italia gara, qualifiche, TV e quale programma trasmette, diretta su Sportmediaset, Italia 1 e Sky

Dopo l’arrivo in volata all’ePrix corso nel Principato di Monaco che ha visto Antonio Félix Da Costa imporsi su Robin Frijns, il paddock della Formula E si sposta in Messico per un doppio round che si correrà il 19 e 20 giugno. Non si disputerà come lo scorso all’Autódromo Hermanos Rodríguez (trasformato in ospedale per intervenire sull’emergenza epidemiologica COVID-19), ma a Puebla ospiti dell’Autodromo Miguel E. Abed un tracciato a conformazione ovale lungo 2.9 km composto da un totale di 15 curve. Di seguito gli orari per vedere in diretta TV l’ePrix di Puebla della Formula E.

La Formula E in Messico su un circuito inedito

La Formula E sbarca per la prima volta in assoluto, dopo aver corso precedentemente Autódromo Hermanos Rodríguez, sul circuito di Puebla, dove si disputeranno il round 8 e 9 del campionato elettrico il 19 e 20 giugno. Pista inedita per la Formula E, ma non per gli appassionati di motorsport. All’Autodromo Miguel E. Abed si è già corso infatti il campionato NASCAR messicano, il WTCC e la LATAM Challenge Series. Presente anche una defezione per questi due round dell’ePrix di Puebla: Nico Muller salterà la corsa per prendere parte alla prima tappa del campionato DTM sulla sua Audi R8 LMS GT3 del Team Rosberg. Al suo posto sarà sostituito dal pilota svedese Joel Eriksson.

ePrix Puebla Formula E 2021
Orari diretta TV Sportmediaset e Sky

Gli orari dell’ePrix di Puebla di Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula ESportmediaset.it, Italia 1 e Sky. Per questo appuntamento saranno due i round.

Data e orari ePrix Puebla sabato 19 giugno

Prove LibereQualificaGara
FP1: 14:55 – 15:55 (SportMediaset, Italia 1 e canali social Formula E);Qualifica e Super Pole: 18:45 – 20:15 (SportMediaset e Sky).Gara: 22:30 – 00:30 (SportMediaset, Italia 1, Sky).
FP2: 17:10 – 17:55 (SportMediaset, Italia 1 e canali social Formula E).
Orari TV gara ePrix Messico Formula E sabato 19 giugno

Data e orari ePrix Puebla domenica 20 giugno

Prove LibereQualificaGara
FP3: 16:10 – 17:10 (canali social Formula E);Qualifica e Super Pole: 18:45 – 20:15 (SportMediaset e Sky).Gara: 22:30 – 00:30 (SportMediaset, Italia 1, Sky).
Orari TV gara ePrix Messico Formula E domenica 20 giugno

Scopri la classifica mondiale del campionato di Formula E

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!

Simone Massari

About Post Author