Brutta caduta in bici per Alex Rins. Il pilota spagnolo della Suzuki sarà operato al braccio destro domani e dovrà saltare il GP di Catalunya.

Brutto incidente in bicicletta per Alex Rins. Il pilota della Suzuki è caduto mentre con la sua bici si allenava nei pressi del circuito del Montmeló, dove domenica si correrà il GP di Catalogna. Lo spagnolo ha riportato la frattura del braccio destro e sarà costretto a saltare la gara di Barcellona. Non è ancora stato comunicato chi scenderà in pista al suo posto.

Caduta in bici per Alex Rins: frattura al braccio e niente GP di Catalunya

Parte malissimo il weekend di casa per Alex Rins. Il pilota spagnolo della Suzuki dovrà saltare il GP di Catalunya a causa di una brutta caduta in bicicletta in seguito alla quale ha subito una frattura del radio destro. Rins sarà operato al braccio domani mattina e non potrà quindi prendere parte alla gara che si disputerà domenica sul circuito del Montmeló. Proprio una ricognizione della pista sarebbe la causa dell’incidente: sembrerebbe infatti che Rins lo stesse percorrendo in bici quando è scivolato.

Continua quindi il periodo no per il pilota Suzuki che, dopo esser caduto nelle ultime quattro gare del Mondiale, si vedrà ora costretto a rinunciare proprio alla gara di casa. Non è ancora chiaro chi prenderà il posto del 42 per il GP di domenica. Il team giapponese potrebbe infatti decidere di scendere in pista con il solo Joan Mir o di schiarare Sylvian Giuntoli.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!

About Post Author