Sebastian Vettel reduce da una qualifica in Stiria non brillantissima, commenta ai microfoni della F1 di non essere sorpreso del risultato

Alla vigilia del weekend stiriano, durante la conferenza stampa presenziata assieme Mick Schumacher, abbiamo assistito ad un Sebastian Vettel positivo e più sereno del solito. L’ottimo mood era originato dalla serie di risultati ottenuti negli ultimi tre GP del calendario. Purtroppo lo stesso ottimo umore del pilota tedesco è stato smorzato dal risultato in qualifica: partirà dalla settima fila in P14.

Difficile giornata in Stiria per Vettel

Il 4 volte campione del mondo Red Bull ha perso, ancora una volta, una sfida diretta in qualifica col compagno di squadra Lance Stroll. In Stiria Sebastian Vettel non è riuscito a centrare la Q3 durante le qualifiche del GP austriaco, a differenza del suo teammate che ha chiuso la giornata in decima posizione. Non troppo meravigliato del risultato, ecco le parole del tedesco rilasciate ai media ufficiali della Formula 1:

Sebastian Vettel GP Stiria qualifiche
Sebastian Vettel nei box del team Aston Martin – Photo Credit: Aston Martin Media

Oggi ho faticato un po’ ad estrarre il massimo dalla vettura e, ad essere onesto, il mancato ingresso in Q3 non è stata una sorpresa. Comunque, è un peccato non essere riusciti a passare il taglio. Per quanto riguarda il passo gara, ieri abbiamo faticato un po’, ma speriamo che adesso vada meglio per portare punti domani.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author