Fernando Alonso è stato recentemente intervistato dalla testata giornalistica spagnola SoyMotor. Durante l’intervista lo Sciamano di Oviedo ha parlato della sua grande passione verso la Formula 1 ed ha ribadito che continuerà a correre fin quando ne avrà voglia, lasciando intendere che il suo ritiro si farà attendere ancora per un po’. Poi racconta anche dell’unica cosa, o meglio persona, che riusciva a tenerlo attaccato dietro uno schermo a vedere una gara di F1: Max Verstappen.

Fernando Alonso, dal ritorno in F1 al parere su Verstappen

Fernando Alonso è tornato in Formula 1 dopo 2 anni di assenza, impiegati gareggiando in competizioni quali il WEC (che ha vinto per ben 2 volte così come la 24 Ore di Le Mans), la Indycar e per ultima la Rally Dakar. Lo Sciamano di Oviedo, però, non ha mai dimenticato il suo grande amore per la massima espressione dell’automobilismo: la Formula 1.

Durante il suo periodo di stacco dalla Formula 1, Alonso ha dichiarato alla testata giornalistica spagnola SoyMotor che l’unico pilota in grado di entusiasmarlo e tenerlo incollato allo schermo della TV era l’olandese Max Verstappen.

[…] Non si tratta di vincere, perché in realtà Max non è ancora un campione del mondo, ma è un ragazzo che può colorare di arancione un’intera tribuna così come facevo io all’epoca della Renault. L’anno scorso vedevo il Gran Premio per vedere cosa faceva Max: era l’unico da cui aspettarsi qualcosa. Sapevi che Bottas non avrebbe attaccato Hamilton e sapevi che Hamilton avrebbe vinto se non fosse successo nulla di strano.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Gran Bretagna assieme ad un ospite di eccezione: Amos Laurito, Team Analyst di Ferrari Esport.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/213368547456228

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author