Il finlandese Valtteri Bottas in Alfa Romeo nel 2022? Molti sono i rumors sul futuro del pilota della Mercedes. In Alfa Romeo, nel 2022, si liberano entrambi i sedili. Molto probabilmente il finlandese potrebbe rimpiazzare proprio il suo connazionale Kimi Räikkönen.
Bottas e Alfa Romeo
In queste ultime settimane, dopo la firma del contratto con Mercedes di Lewis Hamilton, non si fa altro che parlare del futuro travagliato del pilota della Mercedes Valtteri Bottas. Tantissimi sono i rumors nel circus, c’è chi dice che Bottas rimarrà in Mercedes al fianco di Lewis, c’è chi dice che il finlandese sia stato già rimpiazzato dal giovane George Russell e che manchi solo l’ufficialità. Altre voci invece vedono il finlandese in Alfa Romeo nel 2022. Al momento in Alfa Romeo ci sono Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi, entrambi sono in scadenza di contratto alla fine del 2021.
Ben due posti liberi nel 2022 in Alfa Romeo, voci di corridoio dicono che Iceman alla fine della stagione lascerà la F1 e quindi a rimpiazzarlo ci sarà proprio il suo connazionale Valtteri Bottas. In alternativa Bottas potrebbe ritornare in Williams proprio al posto di George Russell. Un mercato piloti 2022 davvero emozionante.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano