Hamilton risponde alle critiche subite via Twitter da Romain Grosjean riguardo il rallentamento causato durante la qualifica

Dopo quanto successo durante le qualifiche del GP di Ungheria, Romain Grosjean twitta dall’altra parte del globo contro l’ex collega Lewis Hamilton, insinuando di aver rallentato di proposito il portacolori della Red Bull Verstappen. L’eptacampione non si fa intimorire e risponde a tono, anche questa volta, all’ennesima critica.

Lewis Hamilton squilla contro Grosjean

L’ex pilota di Haas Romain Grosjean, twitta ed insinua pensieri comuni che un po’ tutti hanno pensato sul rallentamento causato da Hamilton ai danni dei due portacolori Red Bull durante le qualifiche ungheresi. La voce del popolo, che attualmente corre nel campionato di IndyCar ha scritto quanto segue: Se è stato fatto di proposito, non è certo gentile“.

Tuona così il francese, ormai naturalizzato americano, ai danni del collega di Stevenage che non si è fatto di certo impensierire dalle insinuazioni avanzategli contro. Il tweet di Romain Grosjean è stato suggeirto a Lewis Hamilton durante la conferenza stampa al termine della sessione di qualifiche. Ecco come ha replicato il pilota della Mercedes:

È un ragionamento bizzarro Tutti hanno eseguito un giro di lancio lento e non potevo di certo andare a spingere Bottas. Non ho bisogno di questi giochetti. So quello che faccio in macchina e sono abbastanza veloce da non dover ricorrere a queste ‘tattiche’ mentali. Non mi sarei immaginato un risultato simile oggi, ma è il prodotto degli sforzi fatti in fabbrica in queste settimane di duro lavoro. Oggi abbiamo messo la vettura nelle condizioni ideali per poter esprimere al massimo tutto il potenziale.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author