Lando Norris aggredito e derubato domenica sera dopo la finale di calcio di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia al Wembley Stadium di Londra.

Il team McLaren, con un comunicato, ha rivelato che Lando Norris è stato aggredito domenica sera dopo la finale di calcio di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia al Wembley Stadium di Londra. Da buon inglese Norris era allo stadio a vedere la partita. La partita viene vinta dall’Italia e all’uscita dello stadio, nei pressi di Wembley, l’inglese viene aggredito.

Lando Norris a Wembley

Il pilota britannico Lando Norris ha condiviso foto sul suo profilo Instagram personale e pubblicato il messaggio “Orgoglioso del nostro team” sulle sue storie. All’uscita dallo stadio, che in precedenza era stato infiltrato dai tifosi inglesi senza biglietto, il 21enne è stato aggredito e derubato del suo orologio. Fortunatamente l’inglese sta bene e può tranquillamente prender parte alla gara di casa di questo fine settimana, il GP di Gran Bretagna. Nel comunicato della McLaren, si afferma che :

La McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un incidente, dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, durante la quale gli è stato preso l’orologio che indossava. Per fortuna, Lando è rimasto illeso ma è comprensibilmente scosso. Il team sta supportando Lando e siamo sicuri che gli appassionati di corse si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana. Poiché questa è ora una questione di polizia, non possiamo commentare ulteriormente.

Lando Norris
Lando Norris – PhotoCredit:McLarenOfficialTwitterAccount

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author