Nyck de Vries dice la sua sulle voci che lo vedrebbero in Formula 1 a gareggiare per la Williams. Si dice onorato ma sta bene in Mercedes FE.

Dopo le parole rilasciate da Toto Wolff alla testata Autosport.com in merito la questione di volere entrambi i piloti Mercedes-EQ in Formula 1. Nyck de Vries risponde alle domande sulla questione che si è manifestata come un fulmine a ciel sereno.

De Vries in F1? “Sto bene qui in Mercedes”

Il pilota di Mercedes-EQ Formula E, Nyck de Vries, sta ottenendo ottimi risultati durante il suo periodo di soggiorno nella categoria massima elettrica. Proprio ieri si è reso protagonista di un’ottima rimonta durante l’ePrix di Londra agguantando un combattuto podio scalzando piloti del calibro di Lotterer, Di Grassi, Rast e Buemi come se fossero birilli. Alle voci che lo vedrebbero in Formula 1, risponde così:

Ho saputo delle voci che mi vorrebbero in Williams, ed è stata probabilmente una sorpresa venirne a conoscenza. Sono molto contento della Mercedes e della Formula E, ed è qui che voglio avere successo. Qualunque cosa accada nel futuro a lungo o medio termine, non lo so.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author