Simoncelli su Rossi: "Il suo tempo è passato". Ecco le dichiarazione di papà Sic riguardo il futuro di Valentino. Correrà nel 2022?

Paolo Simoncelli, papà di Marco, ha detto la sua sulla carriera di Valentino Rossi; il pluri-campione italiano dovrebbe decidere infatti se continuare o meno con la sua carriera proprio durante questa pausa estiva. In attesa della conferenza stampa del dottore, prevista per il GP di Stiria del prossimo 8 Agosto, sono molti gli interrogativi che ruotano attorno a Rossi e alla VR46.

Le dichiarazioni di Paolo Simoncelli su Rossi

Manca poco di meno di un mese alla rassegna stampa del “Dottore” riguardo la sua carriera da pilota motociclistico. Sono in molti infatti a chiedersi se Rossi continuerà a duellare anche nel 2022 oppure se si ritirerà; quello che intanto è certo è che dal prossimo anno il suo team, VR46, sbarcherà nella classe regina della MotoGP o con Ducati o con Yamaha.

Simoncelli su Rossi

Alle innumerevoli voci che riecheggiano nel paddock di Dorna Sports se n’è aggiunta un’ulteriore e tutt’altro che scontata. Il grande Paolo Simoncelli ha infatti avuto modo di dire la sua sul futuro di Rossi. Eccone un estratto:

Vale è un ragazzo che deve capire che il tempo è passato. Tutto lì. Per me non si diverte, in queste condizioni uno non può divertirsi, farebbe bene a pensarci e a fare la scelta giusta. Ultimo o penultimo, a uno come lui tira… e non è giusto, non è giusto.

Paolo Simoncelli

Ovviamente la scelta spetta solamente a Valentino, non possiamo far altro che attendere la sua decisione, sicuramente il dottore avrà avuto modo di pensare al suo futuro e di parlarne anche con la compagna Francesca Sofia Novello, che le spiagge della Dalmazia abbiano aiutato il dottore a scegliere? Lo vedremo correre anche nel 2022?

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Andrea Perfetti

About Post Author