Tom Sykes verso il rinnovo con BMW per prolungare il suo contratto con la casa di Monaco che dura dal 2019 dopo l'addio a Kawasaki

BMW cerca stabilità e riconferma anche Tom Sykes che va verso il rinnovo contrattuale. Non ci sono ancora le firme, mail team ufficiale non ha intenzione di cambiare la coppia di piloti.

Tom Sykes e il team SMR verso il rinnovo

Pioggia di riconferme in SBK. Dopo la Kawasaki che ha confermato Alex Lowes per il 2022, anche il team ufficiale BMW ha deciso di rinnovare l’inglese Tom Sykes. Le firme sul contratto non ci sono ancora, ma sembra ormai tutta una formalità. L’ex campione del mondo è approdato alla casa tedesca nel 2019 dopo gli screzi con Jonathan Rea e continuerà il suo rapporto con BMW almeno fino al prossimo anno. Il team ha anche Michael Van der Mark che andrà in scadenza nel 2022. La BMW M1000RR è una moto ancora da sviluppare e ha dato alcuni problemi di affidabilità nel corso di questa stagione.

Tom Sykes in sella alla nuova BMW M1000RR – photo credits: worldsbk.com

Non solo il rinnovo contrattuale del pilota ufficiale in casa BMW. A Monaco hanno deciso anche di confermare la squadra satellite SMR nonostante non abbia portato risultati sufficienti.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author