Valentino Rossi stila un bilancio della sua stagione sul canale ufficiale Petronas dicendosi deluso da questo 2021 avaro di risultati

Il futuro di Valentino Rossi aleggia ancora nel mistero anche se è chiaro come il pilota si senta deluso da questo 2021. Gli addetti ai lavori sostengono che in due settimane si saprà cosa farà nel 2022. Il nove volte campione del mondo si è soffermato, durante un video diffuso dal canale ufficiale di Petronas, sul bilancio attuale della stagione, innegabilmente negativo.

Le parole di Valentino Rossi

La stagione di Valentino Rossi con Yamaha Petronas non ha portato ai risultati desiderati e lo stesso pilota si dice deluso da questo 2021. Il pesarese in questa stagione ha collezionato solo un decimo posto come miglior risultato e te ritiri. Questi risultati gli hanno fruttato solo 17 punti, il peggior score del “Dottore” da quando è in MotoGP. Se le premesse dello scorso anno erano di valutare se continuare guardando ai risultati, le speranze di vedere Rossi in MotoGP nel 2022 sono molto basse.

Anche se qualcuno degli addetti ai lavori vocifera di un possibile approdo in Ducati al fianco del fratello Luca Marini nel team Aramco-VR46, non ci sono notizie in merito. Il nove volte iridato ha commentato così le sue prestazioni in un video rilasciato sul canale ufficiale di Petronas.

Non mi aspettavo questi risultati. L’inizio della stagione per me non è stato fantastico. Mi aspetto di più e voglio di più, anche se sono consapevole che sarà molto difficile e che dovremo lottare duramente, perché il livello della MotoGP adesso è molto alto sia per quanto riguarda le moto che i piloti. Per la seconda parte di stagione cercheremo di lavorare sodo e di ottenere risultati migliori

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author