L'amministratore delegato della McLaren, Zak Brown, è risultato positivo al Coronavirus e salterà il GP di Gran Bretagna.

Il CEO della McLaren, Zak Brown, ha contratto quest’oggi il Coronavirus come riportato dalla casa inglese. L’amministratore delegato salterà il GP di casa per il team McLaren, ma potranno partecipare Daniel Ricciardo e Lando Norris (che ha già contratto il virus l’anno scorso) che sono risultati negativi al test antigenico.

Zak Brown positivo al Coronavirus

L’ex pilota statunitense ed attuale AD McLaren Racing, Zak Brown, è risultato positivo al Covid-19. Dopo gli ultimi test prima del weekend, effettuati per poter accedere al circuito di Silverstone, i tamponi eseguiti hanno avuto esito positivo. Per lui ed altri due membri del team il GP di Gran Bretagna salterà, ma non c’è da preoccuparsi per Ricciardo ed il beniamino di casa Lando Norris, che prenderanno tranquillamente parte alla gara dopo aver eseguito un test con risultato negativo.

La McLaren Racing ha confermato oggi che tre membri del team, incluso il CEO Zak Brown, sono risultati positivi al covid-19 durante il rigoroso programma di test del team prima del Gran Premio di Gran Bretagna. Nessuno dei nostri autisti è a stretto contatto. Tutti e tre i casi non sono collegati e ora si stanno isolando secondo le linee guida del governo. Le operazioni del team per il Gran Premio di Gran Bretagna non sono interessate.

McLaren Racing

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

About Post Author