MotoGP Calendario 2021
La MotoGP aggiunge un doppio appuntamento di Misano al calendario 2021. La tappa italiana andrà a sostituire il round in Malesia.

Tante le novità in MotoGP a causa del Covid-19 che rivoluziona, ancora una volta, il calendario 2021. La massima categoria motociclistica è costretta a rinunciare al round in Malesia, ma al suo posto subentrerà un doppio appuntamento a Misano, il 19 settembre ed il 24 ottobre.

Misano doppia tappa nel calendario MotoGP 2021

Il weekend dal 22 al 24 ottobre si terrà il GP di Misano, un secondo appuntamento italiano valido per il campionato mondiale di MotoGP. Dopo i saluti del GP della Malesia, notizia che si vociferava da un po’ di tempo ma che non è mai stata confermata fino ad oggi, la categoria motociclistica per eccellenza sarà “costretta” a giungere nuovamente nella Motor Valley, precisamente al Misano World Circuit.

La tappa malese è stata ovviamente annullata a causa della situazione dettata dal Covid-19, non essendo ancora sotto controllo. Si spera nel ritorno nel Mondiale MotoGP 2022, ma certamente è ancora tutto provvisorio.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author