09/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

F1 Valentino Rossi, i saluti di team e piloti

Valentino Rossi F1
Il mondo della F1 esprime la propria vicinanza a Valentino Rossi dopo che quest'ultimo ha annunciato il suo ritiro ponendo fine alla carriera in MotoGP.

Tantissimi profili social dei team della F1, Instagram e Twitter, hanno pubblicato messaggi di auguri e vicinanza nei confronti della leggenda della MotoGP Valentino Rossi, dopo che il nove volte campione ha annunciato il suo ritiro giovedì mettendo fine ai suoi 26 anni di carriera.

La F1 vicina a Valentino Rossi, ecco i messaggi social di team e piloti

Non appenderà ancora il casco al chiodo, poiché sono emerse voci secondo le quali l’italiano potrebbe dedicarsi alle corse automobilistiche la prossima stagione dopo aver scambiato i giri con Lewis Hamilton e aver provato anche per la Ferrari. In questo articolo vi mostriamo come ha reagito il mondo della F1, incluso il CEO di F1 Stefano Domenicali, Ferrari e Mercedes e non solo, al ritiro di un campione del calibro di Rossi che è capace di unire e farsi amare da tantissime categorie motoristiche differenti.

Con questo bellissimo gesto da parte dei profili dei membri della massima categoria automobilistica, possiamo capire quanto Valentino Rossi sia stato ed è importante per la storia del motorsport, non solo a due ruote ma anche a quattro!

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author