17/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Fabio Quartararo assieme ai ragazzi della bLUcRUCAMP

Fabio Quartararo

Fabio Quartararo in pista con i ragazzi dell bLUcRUCAMP - Photo Credit: MotoGP.com

Fabio Quartararo assieme ai ragazzi della bLUcRUCAMP sul circuito di Clastres. Il francese riassapora la pista facendo da maestro.

Fabio Quartararo, leader del mondiale MotoGP, ha tenuto una lezione ai giovani talenti della bLUcRUCAMP presso il circuito di Clastres. Yamaha, come tante altri team della MotoGP, continua a puntare sui giovani.

Fabio Quartararo riassapora la pista

La pausa estiva sta finalmente per terminare, Domenica prossima infatti ripartirà la MotoGP sul circuito del Red Bull Ring, in Austria. Molti piloti però hanno già ricominciato ad allenarsi in vista del GP di Stiria; uno fra questi è stato il pilota della Yamaha Factory Fabio Quartararo. Il giovane francese ha infatti riassaporato il sapore della pista in un modo un po’ alternativo, facendo da maestro alle giovani promesse della Yamaha bLU cRU CAMP.

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo assieme ai giovani ragazzi della bLU cRU CAMP – Photo Credit: Yamaha Motor Official Facebook Page

Con un tempo non proprio ideale, il pilota numero 20 ha dedicato una giornata del suo periodo di pausa per incontrare i giovani piloti della Yamaha, regalando un po’ della sua esperienza ai giovani presenti. Oltre all’attività di “maestro”, El Diablo ha anche incontrato i giornalisti e i giornalisti locali rilasciando qualche parere sull’andamento del mondiale.

Non il solo a scendere in pista

Così come il giovane pilota francese anche i ragazzi della VR46 sono scesi in pista qualche giorno fa sul circuito del Galliano Park. Tutti piano piano stanno ricominciando a riprendere gli allenamenti per non farsi trovare impreparati la prossima settimana. Appuntamento a Domenica 8 Agosto sul circuito austriaco per il GP di Stiria.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Andrea Perfetti

About Post Author