09/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Gara GP Belgio, Vettel: “Sono deluso”

Gara GP Belgio Vettel
Gara GP Belgio 2021, Sebastian Vettel e la strana non gara di Spa-Francorchamps. Il tedesco chiude la gara in quinta posizione.

Gara GP Belgio 2021, Sebastian Vettel ieri ha chiuso la sua qualifica in quinta posizione, posizione che ha mantenuto anche oggi. A causa della pioggia interminabile sul circuito di Spa-Francorchampas, dopo ore di attesa la gara, mai iniziata, è terminata con bandiera dopo un paio di giri dietro la Safety Car.

Gara GP Belgio Vettel

Se noi appassionati di Formula 1 siamo rimasti delusi da questa strana domenica, i piloti penso siano i più delusi di tutti. In particolare il tedesco dell’Aston Martin. Sebastian ha chiuso, nella giornata di ieri, la sua qualifica in quinta posizione e ha concluso la sua gara in quinta posizione. Il tedesco è deluso, voleva correre. Deluso non solo per la giornata pessima per lui e i suoi colleghi piloti ma anche per il pubblico in pista. Pubblico che ha pagato per vedere la gara ed oggi ha visto solo pioggia, acqua e fango.

Gara GP Belgio Vettel
Sebastian Vettel, GP Belgio 2021 – Photo Credit: AstonMartinOfficialTwitterAccount

Penso che sia frustrante per tutti noi, soprattutto per i tifosi che hanno fatto tanta strada per arrivare in pista in condizioni orribili e sono rimasti tutto il giorno sulle tribune aspettando che iniziassimo a correre e non è mai successo.

Sebastian Vettel

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author