George Russell parla durante la conferenza stampa di Formula 1 in occasione del GP del Belgio. Il pilota britannico vuole un sedile in Mercedes.

Dopo la pausa estiva la Formula 1 è pronta a tornare in campo in occasione del GP del Belgio. George Russell è stato uno dei protagonisti riguardo le nuove voci di mercato che lo vedrebbero in Mercedes dal 2022 al posto di Valtteri Bottas. I due contendenti al sedile Mercedes, molto discussi negli ultimi mesi per le loro prestazioni positive (quelle dell’inglese) e negative (quelle del finlandese) hanno presenziato assieme durante la conferenza stampa, ma chi riuscirà ad ambire al trono della Casa della Stella al fianco di Sir Lewis Hamilton?

George Russell al GP del Belgio: “Nessun annuncio da fare”

Grazie all’incredibile gara del GP di Ungheria, George Russell ha chiuso la prima parte del campionato andando finalmente a punti chiudendo così un ciclo positivo in Williams. Il giovane pilota di King’s Lynn, anche se non lo da a vedere dopo le sue ultime dichiarazioni, è impaziente di ambire ad un sedile in Mercedes soprattutto dopo la grande prova dimostrata durante l’ultimo GP del Sakhir tenutosi nel 2020 come sostituto di Lewis Hamilton risultato positivo al Covid-19. A proposito del suo futuro in Mercedes, ecco le parole del giovane pilota inglese della Williams:

Non ci sono notizie da condividere in questa fase. Siamo ancora in discussione dopo la pausa estiva, ma non c’è niente da annunciare in un modo o nell’altro questo fine settimana, e probabilmente nemmeno il prossimo fine settimana, a dire il vero. Per me è importante fare le cose bene e non in fretta. Da parte mia, parlando per me, non ci sono problemi reali. Che sia domani, che sia dopo Abu Dhabi, immagino che tu debba fidarti delle persone che ti circondano per fare il giusto salto.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author