Jeremy Clarkson Hamilton
Jeremy Clarkson critica il comportamento di Lewis Hamilton durante il GP di Ungheria sulle pagine del The Sun, ammettendo che necessita di una sculacciata.

Il noto presentatore, Ex Top Gear, e giornalista britannico Jeremy Clarkson è conosciuto in tutto il mondo per la sua vena critica cinica e molto borderline. Attualmente presentatore del programma televisivo Amazon Prime Video ‘The Grand Tour’, che ha recentemente rilasciato lo speciale Lochdown, sul giornale The Sun il presentatore inglese ha parlato del comportamento discutibile di sir Lewis Hamilton durante il GP di Ungheria.

Jeremy Clarkson e le critiche verso Hamilton

Non è la prima volta che lo showman britannico Jeremy Clarkson inveisce nei confronti del connazionale Lewis Hamilton. Le parole dette durante gli anni nei confronti dell’eptacampione sono state diverse e tutte molto colorate. Recentemente sulle pagine del quotidiano inglese “The Sun” un articolo firmato da Clarkson andava ad inveire sulle gesta ungheresi dell’inglese di Stevenage, svoltesi durante l’ultima gara di Formula 1. Clarkson commenta così:

Lewis Hamilton ha bisogno di una sculacciata. Ha passato la maggior parte dell’emozionante gara della scorsa settimana alla radio, sostenendo che il pilota davanti a lui (Fernando Alonso ndr.) stava commettendo scorrettezze. Cosa non vera. E poi quando ha terminato la gara al terzo posto, barcollava sul podio affermando di avere il ‘Long Covid’, che mi sembrava un altro modo per dire: ‘Per favore, ignorate Esteban Ocon, il ragazzino che mi ha appena battuto. Sono il vero eroe e non dimenticatelo’.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author