Otmar Szfnauer Vettel
Otmar Szafnauer parla del motivo per cui Sebastian Vettel ha deciso di correre per il team inglese di Aston Martin.

Secondo il team principal di Aston Martin, Otmar Szafnauer, Sebastian Vettel è molto più motivato di correre in Formula 1 adesso più di quanto non lo fosse negli ultimi anni con la Scuderia Ferrari. Il motivo è molto semplice: la serenità ritrovata nel team di Silverstone da parte del quattro volte campione del mondo.

Otmar Szafnauer e quella frecciatina alla Ferrari

Aver accolto in squadra un talento come Sebastian Vettel non è una cosa da poco per Aston Martin, soprattutto dopo le grandi migliorie che il tedesco sta portando all’interno del team inglese fin da quando ha varcato per la prima volta la soglia della fabbrica. La peculiarità di Vettel è ben nota al TP Otmar Szafnauer, che già nei primi momenti di crisi e cedimenti con la squadra di Maranello lo ha subito contattato per farlo diventare suo pilota nella nuova realtà che di lì a poco avrebbe preso il nome di Aston Martin. Seb è innamorato di questo sport, ma necessità di un team dal clima sereno per poter dare il meglio di sé, cosa che ha trovato nel team di Silverstone come confermato da Szafnauer:

È più a suo agio nella squadra e soprattutto con se stesso, all’inizio, prima di venire qui Seb mi ha rivelato: ‘Il motivo per cui voglio venire è che voglio godermi di nuovo le corse‘. Questa era la sua ragione per venire da noi in Aston Martin. Se glielo chiedi adesso, cosa che faccio spesso, confermerà la cosa ed è tornato a fare con serenità ciò che più amava: correre.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author