09/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Sentenza Rosberg: “Wolff fa apparire Red Bull cattiva”

rosberg wolff
Nico Rosberg parla della gestione che Toto Wolff sta amministrando in questo periodo durante la sfida con Red Bull.

Laureatosi campione del mondo nel 2016, Nico Rosberg è diventato uno degli opinionisti più importanti nel mondo della F1. L’ex Mercedes conosce bene le strategie ed il modo di pensare degli uomini della Casa della Stella, soprattutto di Lewis Hamilton e Toto Wolff. Ma è soprattutto di quest’ultimo che fa riferimento ai microfoni britannici di SkySportF1.

Rosberg su Wolff: “Uno stratega intelligente”

Mercedes e Red Bull non si risparmiano alcun tipo di colpo dentro e fuori la pista. La guerra tra i due contendenti al titolo mondiale, piloti e costruttori, della massima categoria automobilistica si sta svolgendo maggiormente all’interno del paddock e pare che in vantaggio sia Mercedes. Almeno questo è il parere di Nico Rosberg, campione del mondo 2016, che esalta le qualità gestionali e oratorie del suo ex TP Toto Wolff.

La gestione è fondamentale e Toto sta gestendo la situazione molto bene. Sta davvero facendo sembrare la Red Bull sempre più come i cattivi che cercano sempre di protestare. È super intelligente anche nel giocare le sue carte con i media. E anche all’interno del team fa girare tutti al massimo per cercare di battere gli avversari.  Per quanto riguarda la Red Bull, non è stata altrettanto brillante negli ultimi tempi, sia in pista che sul lato comunicativo.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Ungheria assieme al nostro amico Giovanni Armano di ArmanocraziaTV.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author