david salvador
Lo Snipers Team Moto3 affianca ad Andrea Migno, per i due GP austriaci, lo spagnolo David Salvador al posto dell'infortunato Surra.

Lo Snipers Team arriva in Austria subito con una novità. Dopo la rescissione consensuale con il pilota ceco Filip Salac in seguito al GP di Germania, il team italiano ha scelto di ingaggiare Alberto Surra fino al termine della stagione. Il giovane prospetto corre attualmente nel CIV per il team Bardhal VR46. Nonostante ciò, in Austria non sarà l’italiano a correre al fianco di Andrea Migno.

Snipers Team, con Surra fuori dai giochi ecco David Salvador

Alberto Surra è reduce dal weekend del CIV a Misano, dove aveva concluso la gara 1 del sabato al secondo posto. Gara 2 di domenica non lo ha visto partecipare a causa, come riportato dalla VR46, di un’indisposizione fisica. Tornato a casa per ricevere le cure necessarie, l’italiano non sarà comunque in grado di scendere in pista nel doppio round austriaco. Ecco allora che il team capitanato da Mirko Cecchini è corso ai ripari, chiamando David Salvador.

Lo spagnolo di Madrid corre attualmente la sua quarta stagione nel CEV Moto3, quest’anno alla guida della TM. Con la moto marchigiana ha già ottenuto piazzamenti da podio in questa stagione, ritrovandosi 5° in classifica generale. L’esordio per lo spagnolo è previsto per venerdì 6 agosto, con le prove libere della Moto3 che daranno ufficialmente il via alla seconda parte della stagione. La gara della classe cadetta è prevista invece, come al solito, per domenica 8 agosto alle ore 11:00.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author