Valentino rossi papà

Valentino Rossi diventa papà. Ad annunciarlo è lo stesso Dottore e la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, sui loro canali social. Dopo aver comunicato al mondo intero la decisione di dire basta con la MotoGP al termine di questa stagione, ecco il lieto annuncio. La coppia attende una bambina.

Valentino Rossi diventa papà: il primo traguardo della seconda vita del Dottore

L’annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 agosto, quando il Dottore ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram. Lo stile è quello che contraddistingue tutt’oggi il pilota di Tavullia, il quale ha svelato al mondo di diventare padre rendendo reale il suo soprannome in un’ennesima gag. Vestito con camicie bianco, penne e matite targate VR46 nel taschino, tesserino dell’Ordine dei Dottori di Tavullia con codice identificativo 4646 e lo stetoscopio, Valentino Rossi annuncia al mondo l’arrivo della sua primogenita. Lo stesso ha fatto Francesca Sofia Novello, fidanzata del 46 da ormai più di tre anni.

Tante le congratulazioni che sono arrivate alla coppia, a cominciare dai colleghi della MotoGP fino a figure del mondo della musica quali Jovanotti, Cesare Cremonini, Vasco Rossi, DJ Ralf e Linus. Non mancano gli auguri degli amici della F1 e del WSBK, di Marco Materazzi, Federica Pellegrini ecc ecc. Ora per Valentino c’è un’ultima parte di stagione – e di carriera – da concludere al meglio, in attesa di abbracciare la sua bambina e sedersi davanti al volante di qualche macchina, magari nel DTM. Ma per il momento, ancora per poco, vogliamo ammirarlo e godercelo ancora così.

Valentino Rossi diventa papà
Una foto di Rossi nel lontano 2004, quando con lo stetoscopio verificava che la sua M1 “stesse bene”. – Photo Credit: motogp.com

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author