Rossi DTM Berger
Si apre uno scenario nel DTM per Valentino Rossi, da sempre appassionato delle corse Gran Turismo su vetture GT3. Secondo Berger è probabile il suo ingresso.

Annunciato il suo ritiro giovedì scorso, Valentino Rossi è pronto ad affrontare una nuova avventura nel mondo del motorsport, non più a due ruote bensì a quattro. Il Dottore inizia a guardarsi attorno e pare vedere il DTM un terreno fertile per continuare la sua esperienza nello scenario motoristico dopo aver testato le vetture GT3 (Ferrari) durante alcuni eventi importanti, arrivando addirittura a podio.

Valentino Rossi nel DTM, presente già dal prossimo anno?

La grande voglia di mettersi alla prova e competere in tante categorie diverse, porterà Valentino Rossi ad approdare in una categoria motoristica a quattro ruote. L’attuale centauro della Sepang Racing Team concluderà la sua 26esima ed ultima stagione nel motomondiale, ma da sempre Valentino ha espresso la sua voglia di continuare a gareggiare, questa volta nel mondo delle corse automobilistiche. Il DTM sembra essere un terreno fertile e su Speed Week, il patrono della categoria Gerard Bergher, esprime il suo parere a riguardo.

Non l’ho ancora chiamato. Mi ha detto che avremmo parlato quando avrebbe finito la sua carriera in MotoGP. Quando terminerà la sua stagione, parleremo. E se poi ha voglia di guidare nel DTM, sarà fantastico. Sennò, va bene lo stesso. A ogni modo ha corso nel Motomondiale per 26 anni, e ad un livello molto alto, ed è ancora motivato. È uno sportivo incredibile.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author