Villeneuve Stroll
Jacuqes Villeneuve rilascia una dichiarazione importante e discussa sul futuro di Valtteri Bottas e di Lance Stroll

L’ex campione del mondo Williams, Jacques Villeneuve, ha commentato l’ultima gara di Formula 1, andata in scena in Ungheria, soffermandosi sul pilota canadese Lance Stroll e sul collega Valtteri Bottas. Rilasciata l’interivsta in chiave ironica – o almeno si spera – per il quotidiano Libero, l’ex opinionista di SkySportF1 non si smentisce mai rimanendo fedele allo stile di affermazioni a cui ci ha sempre abituato.

Per Jacques Villeneuve Stroll dovrebbe andare in Mercedes

Jacques Villeneuve è conosciuto nel panorama della Formula 1 non solo per essere stato un ottimo pilota automobilistico e campione del mondo classe ’97, ma anche per essere un personaggio schietto con la lingua tagliente. Nel corso della sua carriera da opinionista per SkySportF1, il canadese di Saint-Jean-sur-Richelieu, si è sempre distinto a differenza dei colleghi per essere un personaggio abbastanza diretto pur essendo capace di fare dichiarazioni a volte borderline. In occasione del discusso GP di Ungheria, Villeneuve non si lascia scappare un’importante dichiarazione rilasciata al quotidiano Libero che vede come protagonisti Lance Stroll e Valtteri Bottas:

Bottas? Per me potrebbe traslocare in Aston Martin, al posto di Lance Stroll, che andrebbe in Mercedes. Il sogno di Stroll senior, vicinissimo a Toto Wolff, è quello di vedere suo figlio vincere campionati. E Toto ha bisogno di un posto per Valtteri Di sicuro Hamilton non gradisce Russel come compagno. Meglio uno come Bottas, che non dà fastidio.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Ungheria assieme al nostro amico Giovanni Armano di ArmanocraziaTV.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/602192887434316

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author