Il pilota della Ferrari Charles Leclerc crede che Max Verstappen possa vincere il titolo mondiale quest’anno. Secondo il monegasco il pilota della Red Bull ha dimostrato di essere “pronto a vincere”. Nonostante questo però Charles è deluso perchè vorrebbe lottare anche lui per le vittorie e per il titolo, il monegasco ha voglia di vincere e spera che il prossimo anno possa lottare per il titolo mondiale anche lui.
Largo ai giovani
Lewis Hamilton e Max Verstappen sono in lotta per il titolo mondiale. L’olandese, a differenza del britannico sette volte campione del mondo, è impegnato nella sua prima lotta per il titolo in F1 e attualmente è in vantaggio di cinque lunghezze rispetto al rivale. Il pilota della rossa Charles Leclerc, nel frattempo, nonostante in questa stagione abbia portato a casa due pole position, trascorre la sua seconda stagione consecutiva con la Ferrari il più delle volte bloccato nella battaglia di centrocampo.
Il monegasco vorrebbe vedere un giovane pilota diventare campione del mondo e pensa che Verstappen sia pronto, ma non può fare a meno di desiderare di essere lui stesso in lizza, dicendo che gli manca essere li davanti e battagliare per la vittoria.
Le dichiarazioni di Charles Leclerc
Mi manca correre davanti, vorrei essere lassù con Verstappen. Ha dimostrato di essere pronto a vincere ed è in testa al campionato. Sarebbe bello vedere un giovane vincere il mondiale. Sono concentrato su me stesso. Voglio vincere, quindi non presto attenzione agli altri. Ho sempre visto la Ferrari come il mio sogno, anche se non siamo al livello delle altre squadre in termini di vittorie. L’unica cosa che mi fa sognare è il poter vincere. Stiamo lottando per posizioni che non ci danno molto da sognare, ma siamo fiduciosi per il futuro.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano