Durante la prima giornata del GP di Russia, i team principal dei team sono stati intervistati dalla routine dettata dalla conferenza stampa. Christian Horner, della Red Bull, è stato chiamato in causa al fianco di Toto Wolff parlando del particolare rapporto tra Hamilton e Verstappen.
Christian Horner ribadisce: “Non abbiamo alcun controllo sui piloti”
È dura tenere a bada due mastini quali Max Verstappen e Lewis Hamilton. I due team principal di Mercedes e Red Bull quest’anno si sono trovati tra le mani due belle gatte da pelare, considerando anche i numerosi scontri e contatti che hanno coinvolto i due alfieri contendenti del titolo iridato. Sulla questione “incidenti” è sceso in campo Christian Horner che, da buon diplomatico, ha analizzato la situazione mandando una clamorosa frecciatina a Toto Wolff.
Non posso garantire che Max non andrà ancora contro Lewis. Sono piloti e non abbiamo il controllo su di loro. Il contatto è normale ci sia, sono in lotta per il titolo più ambito nelle competizioni motoristiche, ma siamo fiduciosi che nel corso della stagione ci saranno altre gare pulite. Max non farà regali a Lewis e Monza rimane un episodio sfortunato per noi. Cercheremo di evitare contatti rimanendo davanti a tutti.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.