Lawrence Stroll Aston Martin
Lawrence Stroll parla dell'importanza della costruzione della nuova base di Formula 1 per il team Aston Martin che punta alla conquista del titolo.

Il team Aston Martin di Formula 1 ha aperto la strada per la costruzione di una nuova base operativa ritenendolo un un passo importante nel proprio viaggio per diventare un top team. Il proprietario della scuderia Lawrence Stroll spiega perché il nuovo quartier generale sarà molto più di una serie di edifici sparsi qua e là.

La nuova base Aston Martin ispirata da un film di Kevin Costner

Il patron di Aston Martin, Lawrence Stroll, continua a pensare in grande ed ha recentemente avviato i lavori per la costruzione di una nuova base per il team inglese che è ritornato in F1 dopo oltre 60 anni. L’idea è nata da un film di Kevin Costner chiamato Field of Dreams in cui l’attore interpreta un contadino dell’Iowa che costruisce un campo da baseball nel suo campo di grano che attira i fantasmi dei leggendari giocatori di baseball del passato. “Il film intero ruota sulla concezione del se lo costruisci, entreranno. È l’idea che, in qualche modo, da qualche parte, raggiungendo e creando qualcosa di vitale e stimolante, puoi attirare le persone giuste nel tuo mondo” spiega Lawrence Stroll.

base aston martin
Bozza 3D della base Aston Martin F1 – Photo Credit: Aston Martin

Proprio partendo da questo ideale, il magnate canadese vuole fondare il suo impero grazie ad Aston Martin in F1 costruendo una base all’avanguardia partendo da edifici di ultima generazione, con tutti i servizi possibili e tecnologia indispensabile per la costruzione di una vettura competitiva in grado di conquistare il titolo mondiale di Formula 1. Infatti, nella base non mancherà una esclusiva galleria del vento ed un simulatore di ultima generazione.

Abbiamo già un fantastico team di persone che lavorano insieme in un ambiente di fabbrica piccolo ma altamente funzionale, ma vogliamo migliorare quello spazio di lavoro. Troppo spesso, sembra che spendiamo inutilmente energia per adattarci all’ambiente, e voglio che risolviamo questo problema, ma senza perdere l’ esprit de corps unico  che ci unisce.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author