Sembra ormai solo questione di attimi l’annuncio sui rispettivi futuri di Bottas e Russell, entrambi consapevoli di quello che accadrà l’anno prossimo viste le loro parole nella conferenza del GP d’Olanda. La decisione, come aveva anticipato Toto Wolff prima della pausa estiva, sarebbe infatti stata presa durante le tre settimane di stop per poi essere comunicata poco prima del weekend in Belgio. Nulla ancora di ufficiale, ma i destini dei due piloti sono ormai scritti e segnati; nel frattempo l’inglese della Williams esalta Lewis Hamilton.
GP Olanda, Russell: “Ho saputo del mio futuro poco prima di Spa”
George Russell non mente di fronte alle telecamere e dichiara di essere finalmente a conoscenza del suo futuro, seppur ancora avvolto nel mistero visto che l’annuncio ufficiale non è ancora stato dato. Il giovane inglese ha infatti confermato di sapere per quale team correrà nel 2022; nel frattempo, Russell si gode ancora il primo podio in carriera con la Williams ed infine elogia Lewis Hamilton.
Come ho sempre detto, non è mia intenzione sedermi qui e mentirvi. Poco prima di Spa, mi è stato verbalmente comunicato per quale team correrò nel 2022. La verità è che non posso ancora dire niente, ma sono consapevole di quale sarà il mio futuro.
George Russell
Lewis Hamilton? Nutro un grande rispetto per lui e i suoi risultati. L’ho visto lavorare incredibilmente duro con gli ingegneri quando ero in Mercedes come pilota junior; non si affida solo all’immenso talento naturale che ha, ma ci lavora, va oltre, cerca di trovare velocità in più. Ogni pilota vuole l’opportunità per misurarsi con i migliori e imparare da loro, e questa sarebbe un’opportunità incredibile. Lewis è il più grande di tutti i tempi e sarebbe una chance incredibile per me averlo come compagno di squadra.
George Russell
Ascolta PaddockGP!
Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP del Belgio.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.