charles-leclerc-gp-russia
Charles Leclerc parla delle sue preoccupazioni sulla nuova power unit Ferrari in occasione del GP di Russia che si correrà a Sochi.

Alla vigilia del GP di Russia Charles Leclerc regala punti di vista interessanti in occasione della prossima gara a Sochi. Sul circuito che si affaccia sul Mar Nero, il monegasco della Scuderia Ferrari affronta diverse tematiche tra cui quella della nuova power unit ibrida evoluta che sarà montata a bordo della sua SF21.

Charles Leclerc ed il GP di Russia: sulla carta più veloci grazie alla nuova PU

Charles Leclerc partirà dal fondo della griglia durante la gara del GP di Russia. Questo è dovuto al cambio di una power unit ibrida Ferrari più potente ed evoluta con ben 15 CV extra che aiuteranno la SF21 del monegasco sul tracciato di Sochi. Alla viglia dell’inizio del weekend, Leclerc è ottimista poiché il nuovo motore presenta strutture che getteranno le basi per quello della stagione futura, ma non si aspetta cambiamenti rilevanti nella gara di domenica.

GP Russia Charles Leclerc
Charles Leclerc sulla SF1000 durante il GP di Russia – Photo Credit: Ferrari Media Center

Sulla carta dovrebbero essere garantiti dei miglioramenti e questo ovviamente è positivo, non ci aspettiamo grandi cambiamenti, ma passi nella giusta direzione in vista del 2022.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author