GP Russia Verstappen
Max Verstappen ai microfoni alla vigilia del GP di Russia. Il pilota della Red Bull ammette di non essere per nulla sotto pressione per la lotta al titolo

Alla viglia del GP di Russia, Max Verstappen (assieme Lewis Hamilton) è stato sicuramente la persona più attesa durante la conferenza stampa dedicata ai piloti di Formula 1. Ovviamente le domande per il giovane olandese non potevano non riguardare la corsa al titolo mondiale che sta mettendo a dura prova Lewis Hamilton su Mercedes.

Max Verstappen per nulla sotto pressione

È la prima volta che Max Verstappen compare sugli schermi della F1 dopo il clamoroso incidente avvenuto a Monza, in occasione del GP d’Italia. Lo sfidante al titolo mondiale di Formula 1 appare molto tranquillo ai microfoni ufficiali della massima categoria automobilistica. Sempre forte, autoritario e pieno di sé, il giovane olandese della Red Bull ammette di non star subendo per nulla la pressione per la lotta al titolo contro l’eptacampione Lewis Hamilton.

Pressione? Io? Sì, sono così nervoso che riesco a malapena a dormire. Voglio dire, è veramente orribile lottare per un titolo. Lo odio davvero. Scherzi a parte, se qualcuno mi conosce sa che sono molto rilassato su tutte queste questioni e non ne vengo per nulla disturbato. Sono a mio agio perché so di avere una macchina che mi permette di lottare per la vittoria in ogni pista in cui corro ed è un’ottima sensazione. Non importa se sei in testa al campionato o no.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author