Brutto incidente per il pilota della KTM Tech3 Deniz Öncü durante le FP3 di questa mattina. Il giovane turco è stato protagonista di un brutto highside all’inizio della terza sessione di prove libere. Il pilota è stato soccorso immediatamente dallo staff medico, le condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.
L’highside nelle FP3
Interrotta per alcuni minuti la sessione di prove libere 3 del GP di San Marino a causa di un brutto highside che ha visto protagonista il pilota turco della KTM Tech3 Deniz Öncü. Il pilota è caduto sbattendo violentemente prima la parte inferiore del corpo e successivamente la testa. Deniz è stato trasportato immediatamente alla clinica mobile dopo aver perso conoscenza per alcuni secondi negli attimi dopo l’incidente.
Aggiornamento condizioni
Secondo le ultime novità il pilota ha subito, al momento dell’impatto, un trauma commotivo celebrare che gli ha causato una perdita temporanea di conoscenza. La tac non ha fortunatamente rivelato ulteriori danni. Nessuna frattura nella parte inferiore del corpo. Il pilota verrà tenuto sotto controllo e monitorato nelle prossime 24 ore. Indubbia la presenza per il gran premio di domani, vedremo nelle prossime ore cosa decideranno i medici. Per fortuna Deniz Öncü sta bene e l’incidente non ha portato ulteriori conseguenze.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.