Kimi Raikkonen Covid
Kimi Raikkonen è guarito dal Covid. Il pilota finlandese, che ha saltato le tappe di Zandvoort e Monza, tornerà in pista per il GP di Russia

Dopo aver saltato gli appuntamenti di Zandvoort e Monza a causa del Coronavirus, Kimi Raikkonen ha comunicato di essersi negativizzato. Il pilota dell’Alfa Romeo tornerà in pista per il GP di Russia, in programma a Sochi il 26 settembre. Il pilota finlandese era risultato positivo al Covid poche ore prima del GP d’Olanda, le sue condizioni di salute, documentate dalla moglie su Instagram, non sono mai state preoccupanti.

Kimi Raikkonen negativo al Covid-19, tornerà per il GP di Russia

Buone notizie per i fan di Kimi Raikkonen. Il finlandese, costretto a saltare le gare in Olanda e Italia dopo la positività al Coronavirus, si è negativizzato e sarà regolarmente in pista per il GP di Russia che si correrà a Sochi il 26 settembre. Lo ha annunciato lo stesso Kimi con un post sul suo profilo Instagram. Per Raikkonen la stagione che sta per concludersi sarà anche l’ultima in F1: il pilota dell’Alfa Romeo ha infatti annunciato il ritiro proprio al termine del mondiale 2021. Il suo sedile nella casa del biscione verrà ereditato da Valtteri Bottas. ancora incerto invece il futuro di Antonio Giovinazzi.

https://www.instagram.com/p/CTwfKElDxZq/?utm_source=ig_web_copy_link
Il post instagram con cui Raikkonen ha annunciato di essere guarito dal Covid-19

Raikkonen è risultato positivo al Coranavirus, nonostante fosse vaccinato, il 4 settembre, a poche ore dal via del weekend di Zandvoort. Il pilota finlandese è quindi tornato a casa, dove ha trascorso un periodo di isolamento prima dell’esito negativo dell’ultimo test. Nelle tappe in Olanda e in quella di ieri a Monza è stato sostituito da Robert Kubica.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author