Lando Norris
Il pilota della McLaren Lando Norris non vede l'ora di correre il GP d'Olanda dopo il brutto weekend sul circuito di Spa-Francorchamps.

Il pilota della McLaren Lando Norris non vede l’ora di correre il GP d’Olanda dopo il brutto weekend sul circuito di Spa-Francorchamps. Il pilota britannico ha già corso sul circuito di Zandvoort con la Formula 3 ed ha anche conquistato la prima posizione, questo nel 2017.

Lando Norris pronto per un nuovo weekwnd di gara!

Dopo l’anticlimatico Gran Premio del Belgio della settimana scorsa, abbiamo percorso 300 km fino a Zandvoort per il Gran Premio d’Olanda di questo fine settimana, il primo in 36 anni. Zandvoort è un circuito affascinante e, come Spa, può davvero mordere se metti male una ruota. Dopo il botto nelle qualifiche del Belgio e la gara non gara della domenica, il giovane britannico non vede l’ora di scendere in pista e correre. Norris è terzo in classifica piloti e domenica ha portato a casa purtroppo zero punti. Domenica Lando ha una grande possibilità nel portare punti alla scuderia e a se stesso allungando così in classifica piloti.

Lando Norris
Lando Norris vince il GP d’Olanda in Formula 3, 2017 – Photo Credit: FIAOfficialAccount

Dopo un fine settimana deludente in Belgio, non vedo l’ora di tornare a tenere traccia di questo fine settimana e, si spera di mettere su più di uno spettacolo per i tifosi. Zandvoort è un circuito fresco, ho già corso qui nel 2017, quando correvo in Formula 3, ho vinto qui. La pista è cambiata parecchio da allora, con nuovi banking, che potrebbero cambiare il modo in cui si svolge la gara. In realtà sono tornato nel Regno Unito questa settimana per guidare il circuito al simulatore, in modo da essere pronto e partire con il piede giusto domani appena andremo in pista.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il sesto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP del Belgio.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/218222320255277/

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author