evento scuderia ferrari club catanzaro
Scuderia Ferrari Club Catanzaro, capitanata da Mimmo Tiriolo, ha presenziato ad un evento unico con l'associazione "Prendiamoci per Mano" in un evento dedicato a bambini speciali.

L’associazione “Prendiamoci per Mano” in collaborazione assieme alla Scuderia Ferrari Club Catanzaro e alla Scuderia Rosso Corsa 150, hanno organizzato una passeggiata sociale a Taurianova per condividere sorrisi, sogni, momenti di serenità, svago, divertimento e di felicità assieme a tantissimi bambini per abbattere le barriere comunicative in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando.

Scuderia Ferrari Club Catanzaro unita in qualcosa di grande assieme all’associazione “Prendiamoci per Mano”

“Prendiamoci per Mano” perché uniti si può, è stato un evento voluto e promosso dalla Dott.ssa Angela Foti Presidente Associazione “Prendiamoci per Mano”, dal Presidente della “Scuderia Rosso Corsa 150” Natale Romeo e dal Presidente della “Rosso Scuderia Catanzaro” Mimmo Tiriolo. La condivisione di emozioni mischiato ad un bel giro in Supercar con i bambini dai bisogni speciali, sono stati momenti di forte socializzazione. Tantissime le persone che hanno preso parte all’evento con le loro splendide vetture animati da una grande sensibilità e disponibilità per la causa.

evento scuderia ferrari club catanzaro

Durante la giornata di domenica, vedere tutti bambini e i ragazzi sorridere ,mentre salivano a bordo dei bolidi appartenenti al Cavallino Rampante ha riempito il cuore di gioia a tutti i presenti. Questo è l’intento dell’associazione “Prendiamoci per Mano”: regalare tantissime gioie e sorrisi a bambini e ragazzi speciali. Un intendo assai nobile, che ha trovato un ottimo aiuto grazie ai membri dei club che hanno presenziato all’evento.

Doveva essere una domenica speciale….anche perché sul sedile del passeggero delle rosse più famose al mondo c’erano i bambini e ragazzi speciali per fargli vivere una grande emozione a bordo delle nostre vetture…e così è stato.
Un grazie va ai 20 equipaggi che con la loro presenza a Taurianova hanno potuto far vivere un sogno, grazie, grazie di cuore. Grazie alla dottoressa Angela Foti per l’opportunità che ci ha dato, grazie alle istituzioni di Taurianova alle forze dell’ordine, e Viglili Urbani di Taurianova. Grazie alla Famiglia Foti per la collaborazione è accoglienza al Ristorante La Commanderie di Gioia Tauro. Grazie al Presidente del Ferrari Club Rapallo Orlando Gentile per la partecipazione, al Presidente del Ferrari Club Reggio Calabria Natale Romeo e agli amici di Reggio Calabria, grazie abbiamo fatto una grande e nobile cosa, una giornata indimenticabile.

Mimmo Tiriolo, presidente Scuderia Ferrari Club Catanzaro e Rosso Scuderia Catanzaro

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author