Rossi Hamilton 100 vittorie
Dopo la gara di Sochi, Rossi fa le congratulazioni a Lewis Hamilton per le 100 vittorie conquistate nella sua carriera in Formula 1

A margine del Gran Premio di Sochi di F1, Valentino Rossi si congratula con Hamilton per le 100 vittorie conseguite in carriera. Non è un mistero il legame tra i due, sfociato in un test a Valencia lo scorso 2019 nel quale Hamilton salì sulla Yamaha M1 del “Dottore” e Rossi sulla W09 del sette volte campione del mondo F1.

Rossi si congratula con Hamilton per le 100 vittorie: le parole del Dottore

Lewis Hamilton con la vittoria nel Gran Premio di Sochi ha conquistato un traguardo che difficilmente sarà facilmente raggiungibile. Riuscire a raggiungere e superare un grandissimo della Formula 1 come Michael Schumacher e le sue 91 vittorie sembrava già un’impresa, ma arrivare alla tripla cifra è quasi fantascienza.

Rossi Hamilton 100 vittorie
Lewis Hamilton e Valentino Rossi a Valencia nel 2019 – photo credits: motogp.com

Per il raggiungimento delle 100 vittorie, Valentino Rossi si congratula con Hamilton sui canali social di Petronas attraverso un videomessaggio. Un altro attestato di stima da parte del “Dottore” che non ha mai nascosto l’ammirazione verso l’inglese.

Stai continuando a impreziosire una carriera fantastica. Congratulazioni Lewis per le tue 100 vittorie. Seguire le tue gare è sempre emozionante. Spero di vederti presto

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author