Il GP di Turchia dovrà essere una gara perfetta per Max Verstappen: l’olandese della Red Bull deve ottenere la vittoria della corsa per poter tornare al vertice della classifica, detenuto attualmente dal rivale Hamilton, perso durante la gara del GP di Russia.
Verstappen ed i fantasmi del GP di Turchia
A due punti di distanza dal leader del campionato, Max Verstappen è chiamato a vincere il GP di Turchia per evitare un ulteriore distacco da parte di Lewis Hamilton. L’olandese della Red Bull ha dichiarato di amare il tracciato di Istanbul seppur l’anno scorso non sia stato in grado di dimostrare la sua bravura a causa di un asfalto troppo scivoloso e delle condizioni impervie che, sommate al suo caratterino, hanno precluso la sua gara senza farlo andare oltre il sesto posto.
Non siamo nervosi in vista della gara in Turchia. Abbiamo fatto i compiti a casa e siamo calmi e concentrati, come sempre del resto. Non penso al mondiale, mi concentro su me stesso gara per gara cercando di dare sempre il massimo: è questo il mio obiettivo. Se questo basterà per il titolo sarà favoloso. È certo che se non dovessi vincere il titolo, il risultato non andrà a sconvolgere la mia vita privata.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.