Christian Horner in Qatar non ha avuto problemi a rispondere alle domande durante la conferenza stampa dei team principal con Toto Wolff.

Christian Horner è stato interrogato sulla questione Mercedes durante la conferenza stampa dei team principal del GP del Qatar. Il responsabile della Red Bull ha chiarito la sua posizione riguardo l’incidente avvenuto in Brasile tra Hamilton e Verstappen.

Christian Horner: “Adesso dobbiamo pensare alla gara in Qatar”

Christian Horner appare tranquillo durante la conferenza stampa, faccia a faccia con Toto Wolff. Il team principal della Red Bull non ha dimostrato alcun problema a rispondere a tono alle questioni inerenti l’incidente in Brasile, chiarendo che la FIA ha fatto la scelta giusta poiché in Brasile non è accaduto nulla di grave, a differenza di quanto avvenuto a Silverstone.

La differenza tra Silverstone e il Brasile è che nel primo caso un pilota è finito fuori gara, all’ospedale, e con la macchina distrutta. FIA deve controllare tutte le auto, non solo Red Bull. Rispetto la Mercedes, ma non ho bisogno di leccare il sedere a Toto. Adesso dobbiamo solo pensare di far bene nella gara qui in Qatar.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author