Horner Qatar
Horner rischia di essere penalizzato in Qatar per aver discusso la scelta della FIA sulla penalità inflitta a Verstappen.

Christian Horner è stato chiamato a presenziare davanti i commissari sportivi al termine del GP del Qatar. Il responsabile della Red Bull dovrà scontare il peso delle sue parole dette dopo esser venuto a conoscenza della penalità addossata a Max Verstappen.

Christian Horner col piede di guerra in Qatar

Lo abbiamo detto più e più volte che il vero mondiale 2021 non si giocherà in pista, bensì fuori. Christian Horner alle 19:15 (ore 17:15 in Italia) si presenterà davanti ai Commissari Sportivi. Sicuramente la sua azione sarà dovuta alla penalità data oggi, prima della gara in Qatar, a Max Verstappen. L’olandese doveva partire dalla seconda posizione, ma poiché non ha rispettato la doppia bandiera gialla in qualifica è stato retrocesso di 5 posizioni partendo in settima piazza. Questo cambiamento sulla griglia ha scaturito in Horner un forte nervosismo che non ha fatto a meno di commentare la cosa come un “grande regalo fatto ad Hamilton”. Dovrà rispondere in merito agli articoli 12.2.1 (f) e 12.2.1 (k) del regolamento sportivo.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author