DS Techeetah Vergne da Costa
Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità della conferma di Jean Eric-Vergne in DS Techeetah a fianco di Antonio Felix da Costa.

L’annuncio era ormai imminente e nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità della conferma di Jean Eric-Vergne in DS Techeetah a fianco di Antonio Felix da Costa. Il tutto è avvenuto sui profili social dei due piloti e sono pronti per questa nuova stagione della Formula E, dove per la prima volta dopo molti anni non partiranno da campioni in carica.

Da Costa e Vergne pronti per nuove battaglie con DS Techeetah in Formula E

La Season 8 della Formula E è ormai ai nastri di partenza con i test di Valencia e la griglia piloti che continua a completarsi. Ultima ufficialità è quella del team DS Techeetah che conferma Antonio Felix da Costa e Jean-Eric Vergne. La notizia era nell’aria da tempo, ma il team franco-cinese non ha ancora pubblicato un comunicato dove i due piloti venivano confermati per la prossima stagione. A dare però la conferma sono stati però i due piloti. Da Costa in un’intervista durante la 8 ore del Bahrain del WEC, mentre Vergne ieri sera in un post sui social network.

https://www.instagram.com/p/CWEC-c-ofdS/?utm_medium=copy_link
Il post su Instagram di da Costa ufficializza la conferma dei due piloti nel team DS Techeetah in Formula E per la Season 8 – Photo Credit: afelixdacosta Instagram

Non è la prima volta che DS Techeetah tarda ad ufficializzare l’annuncio. Due anni fa l’ingaggio di Antonio Felix da Costa nel team francocinese venne annunciato un’ora prima sul social cinese Weibo. Nella Season 8 la squadra vuole tornare in vetta alla classifica della Formula E, dopo che DS aveva vinto tutti i campionati piloti e due costruttori tra il 2018 e il 2020, mentre nel 2021 ha concluso solamente al terzo posto in quello riservate alle squadre. Anche da Costa e Vergne, che lo scorso anno hanno concluso in classifica rispettivamente all’ottavo e decimo posto, vorranno trovarsi pronti in vista dei due ePrix di Diriyah in Arabia Saudita del 28-29 gennaio.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli


About Post Author