Helmut Marko
Helmut Marko ammette che vincere un titolo con Verstappen in Red Bull sarebbe più emozionante dei quattro vinti da Vettel.

Helmut Marko è conosciuto nel paddock della F1 per avere un carattere difficile e particolare. Adesso, l’ex pilota automobilistico, ha deciso di non risparmiarsi sulle dichiarazioni elogiando – ancora una volta- il suo pupillo Max Verstappen andando però a sminuire il 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel.

Helmut Marko “dimentica” il periodo Vettel in Red Bull

Non è la prima volta che Helmut Marko critica i piloti che negli anni hanno portato ottimi risultati alla Red Bull. Forse il “Dottore” non ha mai digerito l’abbandono di Sebastian Vettel in favore della Scuderia Ferrari, ma quanto detto all’emittente televisiva tedesca RTL ha dell’incredibile.

Nel 2010, quando vincemmo il primo titolo con Vettel, avevamo la macchina migliore, anche se la Ferrari e la McLaren erano in gioco. Diventare campioni del mondo quest’anno sarebbe un risultato incredibile e decisamente più emozionante per la qualità dei nostri rivali in pista. Vogliamo portare a termine questo compito il prima possibile. Dieci vittorie dovrebbero bastare e vincendo in Brasile si potrebbe creare una condizione vantaggio perché i secondi posti sarebbero sufficienti per la chiusura dell’annata. Vero è che non staremo a speculare troppo sul risultato, non è nel nostro DNA e in quello di Verstappen. Battere Hamilton è uno stimolo in più.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author