Unplugged Formula E
Il 22 novembre uscirà Unplugged, documentario dove si potranno vedere il davanti e il dietro le quinte della Season 7 della Formula E.

In attesa dei test di Valencia che daranno il via alla Season 8, il 22 novembre uscirà l’anteprima di Unplugged, documentario dove si potranno vedere il davanti e il dietro le quinte della stagione 2020-21 della Formula E.

Unplugged, la nuova serie sulla Season 7 della Formula E

Mancano esattamente due settimane alla prima giornata dei test della Formula E che porterà poi all’inizio della Season 8 in programma il 28-29 con il doppio round di Diriyah in Arabia Saudita. Si riparte con De Vries e Mercedes campioni dello scorso, ma il mondiale elettrico per rinfrescare la mente di tutti i suoi appassionati ha deciso di pensare in grande. Infatti il 22 novembre uscirà Unplugged, ovvero una serie di documentari dove si rivivrà la Season 7 sotto ogni aspetto. L’obiettivo di questa serie, dalla durata di 15 episodi, sarà quella di emulare il grande successo della Formula 1 con Drive to Survive, ma con molte differenze.

https://www.instagram.com/p/CWTQgjlIzf9/?utm_medium=copy_link
La serie documentario sulla Formula E – Video Credit: fiaformulae Instagram

Unplugged sarà disponibile gratuitamente tramite il canale YouTube e la piattaforma Facebook del campionato. Inoltre è una produzione interna guidata da Aurora Media Worldwide, che fornisce la trasmissione in diretta delle gare di Formula E. Tanti episodi verranno incentrati sui team e piloti, i quali verranno intervistati, mentre i giornalisti del paddock forniranno analisi e racconti. Nonostante sia una produzione di Formula E, la serie sarà onesta e senza filtri, dove si vedranno i punti più alti e bassi della stagione; dalla prima vittoria di Bird con Jaguar Racing, alla festa di De Vries e Mercedes per la vittoria del titolo piloti e costruttori, senza dimenticare la debacle della prima gara a Valencia o la squalifica di Di Grassi a Londra.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author