Charles Leclerc finisce a muro in uscita di curva 16 dell’Autodromo Hermanos Rodriguez, durante le Prove Libere 1 del GP del Messico. Non sembrano essere evidenziati gravi danni alla zona posteriore della SF21, il cui incidente sarebbe stato causato dalla poca aderenza della zona posteriore della monoposto.
Leclerc e Perez a muro nello stesso punto nelle Prove Libere 1 del Messico
Charles Leclerc non prende troppi rischi durante le Prove Libere 1 del GP del Messico, ma nonostante ciò è finito a muro in uscita della curva 16, la penultima del tracciato. Il pattinamento avuto dalla SF21 sarebbe stato dovuto alla poca trazione della zona posteriore della monoposto di Maranello. Il danno non è stato grave e il monegasco della Ferrari è potuto tornare ai box dove sono in corso gli accertamenti sulla vettura #16. Il cambio sembra essere intatto.
Meno fortunato è stato il beniamino di casa Sergio Perez. Anche il messicano è stato coinvolto nel medesimo incidente avuto dal monegasco che, a differenza di quello di Leclerc, è stato un impatto più incisivo. Anche per Checo non sembrano esserci danni irreversibili alla sua RB16B, anche se la sua ala posteriore era danneggiata nella zona sinistra.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.