Mercedes
Mercedes richiede di riesaminare l'incidente tra Hamilton e Verstappen avvenuto durante il GP del Brasile. Guerra con Red Bull aperta più che mai.

Il Gran Premio del Brasile è stato sicuramente una delle tappe più agguerrite, sia psicologicamente che fisicamente, per Mercedes e Red Bull durante questo campionato. Eppure, nonostante la vittoria numero 101 ottenuta da Lewis Hamilton la Mercedes ha richiesto un riesame sull’episodio avvenuto al giro 48 tra Hamilton e Verstappen in curva 4.

Mercedes chiede un riesame sull’incidente tra Hamilton e Verstappen

Il team Mercedes di Formula 1 è pronto a non risparmiare nulla ai rivali della Red Bull in questa parte finale della stagione, forse la più combattuta di tutta l’era ibrida. In un campionato che si gioca soprattutto fuori la pista, e dove i dettagli la fanno da padrona, la Casa di Stoccarda ha mosso il piede di guerra con l’intento di estorcere una penalità ai danni della Red Bull e del loro pupillo Verstappen. Infatti, è stato pubblicato un post sul profilo Instagram della casa tedesca il cui team annuncia di aver richiesto di riesaminare l’incidente avvenuto al giro 48 in curva 4 tra Hamilton e Verstappen.

Il Team Mercedes-AMG Petronas F1 conferma che abbiamo richiesto oggi un Diritto di Riesame ai sensi dell’Articolo 14.1.1 del Codice Sportivo Internazionale, in relazione all’incidente alla curva 4 tra la vettura 44 (Mercedes di Hamilton) e la vettura 33 (Red Bull di Verstappen) al giro 48, sulla base di nuove prove non disponibili per gli steward al momento della loro decisione.

Ascolta PaddockGP!

Ascolta la nuova puntata di PaddockGP, la numero 13 in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP del Brasile, sede della gara numero 19 del mondiale di Formula 1.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/1109013466300205

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author