Mahindra Racing ha presentato la sua nuova monoposto con una livrea rinnovata nella nuova fabbrica ZF di Birmingham, nel Regno Unito che lotterà per dare il massimo nella Season 8 della Formula E. Alla presentazione c’erano, oltre al team principal Dilbagh Gill, il confermato Alexander Sims e la novità Oliver Rowland.
Dilbagh Gill: “Arriviamo al nostro ottavo anno di competizioni rinvigoriti”
Mahindra Racing ha svelato nella nuova fabbrica ZF di Birmingham, nel Regno Unito, la livrea della nuova M7Electro che gareggerà nella Season 8 della Formula E con Alexander Sims e Oliver Rowland al volante. La divisione design del team anglo-indiano è stata determinante nella creazione della piattaforma “Born EV”. Mahindra Racing sta accelerando la visione globale dei veicoli elettrici di Mahindra portando conoscenza e tecnologia dalla competizione ai vertici del motorsport elettrico ai suoi veicoli stradali nel suo programma tecnologico “Race to Road”. L’M7Electro utilizzerà nuovamente un gruppo propulsore ZF, con un fluido e-Transmission dedicato sviluppato da Shell.
Queste partnership tecniche hanno debuttato durante nella Season 7 e hanno visto la squadra ottenere una vittoria, quattro podi, nove presenze in Super Pole e una Pole Position. Fuori pista, Nick Heidfeld si allontana dalla sua precedente posizione di collaudatore e pilota di riserva, ma mantiene il suo ruolo di consigliere speciale di Mahindra Racing. Jordan King è stato confermato per il secondo anno come pilota di sviluppo. Il CEO e team principal di Mahindra Racing ha parlato così nel corso della presentazione.
Siamo entusiasti di rivelare la nostra nuova auto da corsa e siamo onorati di presentare il nuovo marchio e logo Mahindra & Mahindra Born EV. Arriviamo al nostro ottavo anno di competizioni rinvigoriti e lavorando fianco a fianco per massimizzare il nostro pacchetto con i fantastici partner che abbiamo.
Dilbagh Gill, CEO e Team Principal di Mahindra Racing
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.