Mahindra Racing livrea Season 8
Mahindra Racing ha presentato con una livrea rinnovata la sua nuova monoposto che lotterà per dare il massimo nella Season 8 della Formula E.

Mahindra Racing ha presentato la sua nuova monoposto con una livrea rinnovata nella nuova fabbrica ZF di Birmingham, nel Regno Unito che lotterà per dare il massimo nella Season 8 della Formula E. Alla presentazione c’erano, oltre al team principal Dilbagh Gill, il confermato Alexander Sims e la novità Oliver Rowland.

Dilbagh Gill: “Arriviamo al nostro ottavo anno di competizioni rinvigoriti

Mahindra Racing ha svelato nella nuova fabbrica ZF di Birmingham, nel Regno Unito, la livrea della nuova M7Electro che gareggerà nella Season 8 della Formula E con Alexander Sims e Oliver Rowland al volante. La divisione design del team anglo-indiano è stata determinante nella creazione della piattaforma “Born EV”. Mahindra Racing sta accelerando la visione globale dei veicoli elettrici di Mahindra portando conoscenza e tecnologia dalla competizione ai vertici del motorsport elettrico ai suoi veicoli stradali nel suo programma tecnologico “Race to Road”. L’M7Electro utilizzerà nuovamente un gruppo propulsore ZF, con un fluido e-Transmission dedicato sviluppato da Shell.

Il video della presentazione di Mahindra Racing – Video Credit: Mahindra Racing Twitter

Queste partnership tecniche hanno debuttato durante nella Season 7 e hanno visto la squadra ottenere una vittoria, quattro podi, nove presenze in Super Pole e una Pole Position. Fuori pista, Nick Heidfeld si allontana dalla sua precedente posizione di collaudatore e pilota di riserva, ma mantiene il suo ruolo di consigliere speciale di Mahindra Racing. Jordan King è stato confermato per il secondo anno come pilota di sviluppo. Il CEO e team principal di Mahindra Racing ha parlato così nel corso della presentazione.

Siamo entusiasti di rivelare la nostra nuova auto da corsa e siamo onorati di presentare il nuovo marchio e logo Mahindra & Mahindra Born EV. Arriviamo al nostro ottavo anno di competizioni rinvigoriti e lavorando fianco a fianco per massimizzare il nostro pacchetto con i fantastici partner che abbiamo.

Dilbagh Gill, CEO e Team Principal di Mahindra Racing

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author