Perez Brasile
La gara di Perez in Brasile non è stata all'altezza delle aspettative. Il messicano non ha raggiunto il podio finendo in quarta posizione.

La Red Bull è stata beffata dalla Mercedes in Brasile, ma colui che ha pagato di più il prezzo di tale beffa è stato Checo Perez. Il messicano ha chiuso dietro le Stelle d’Argento ed al compagno di squadra l’ultima gara in terra americana, mancando così il podio che si era stabilito di ottenere.

Perez esaltato dal duello con Lewis in Brasile

Checo Perez non è riuscito ad ottenere il podio in Brasile. Archiviata la gara in quarta posizione, il messicano della Red Bull ha dovuto alzare bandiera bianca contro Lewis Hamilton, che viaggiava su un altro pianeta, ed il compagno di squadra Valtteri Bottas. Oggi la Mercedes era un tripudio di forza ed energia sul tracciato di Interlagos, ed entrambe le RB16B, di Verstappen e Perez, non hanno potuto nulla.

La battaglia con Lewis è stata divertente. Siamo qui per portare a casa risultati, ma non riuscivo a tenere dietro Hamilton perché era velocissimo. Quando è arrivata la Safety Car stavo per prendere Bottas, poi non ci sono riuscito. Oggi la fortuna non era con noi. Oggi la Mercedes ci ha sorpreso, era velocissima sul dritto e non possiamo eguagliarla.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author