Pierre Gasly
Pierre Gasly taglia il traguardo del GP del Messico in quarta posizione. Ottima la prestazione del francese all'autodromo Hermanos Rodriguez.

Il pilota dell’AlphaTauri Pierre Gasly taglia il traguardo del GP del Messico in quarta posizione. Il francese grazie ad un ottima prestazione riesce a tener dietro prima Charles Leclerc e dopo Carlos Sainz. Le Ferrari non sono riuscite minimamente ad avvicinarsi all’AlphaTauri del francese.

Le dichiarazioni di Pierre Gasly

Una gara quasi anonima per il francese, che nel silenzio delle sue prestazioni mantiene la sua quarta posizione fino alla fine. Non riesce ad attaccare la Red Bull di Sergio Perez e non si fa avvicinare dalle due Ferrari alle sue spalle. Nel complesso Gasly porta a casa un ottimo quarto posto e può ritenersi pienamente soddisfatto della sua gara. Lo stesso Gasly non si aspettava una gara del genere.

Pierre Gasly
Pierre Gasly – Photo Credit: AlphaTauriOfficialTwitterAccount

Penso di essere stato la sorpresa del weekend, non pensavo di essere cosi veloce, ma alla fine era molto importante per il campionato. Abbiamo fatto tanti punti oggi e alla fine non è stata una gara semplice, ma avevo sempre il controllo giusto sulla gara, anche con Charles dietro di me. Sono davvero molto contento.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author