Sainz Qatar
Sainz è pronto a scendere in pista e conoscere i segreti del circuito di Losail, sede del GP del Qatar. L'obiettivo è quello di battere McLaren.

Carlos Sainz rimane coi piedi per terra in vista del GP del Qatar e avvisa tutti sul potenziale della McLaren, rimasto inespresso nelle ultime gare. Il pilota spagnolo e la Ferrari faranno di tutto per mantenere la terza posizione nella classifica costruttori, cercando di aumentare il distacco che ora verte a quota 31,5 punti.

Carlos Sainz sarà avvantaggiato in Qatar

Il pilota madrileno della Ferrari è concentrato più che mai sul GP del Qatar, nuovo appuntamento del mondiale. Sainz è reduce da un brillante weekend brasiliano, dove ha conquistato la terza posizione durante la Sprint Race. Le qualità per fare bene in Qatar ci sono tutte: il giovane classe ’94 è motivato e gode di una buona posizione in Ferrari, ma la gara sul circuito di Losail non sarà affatto facile poiché i piloti non conoscono la pista.

È un weekend strano perché di solito abbiamo il tempo di studiare nuove piste al simulatore, stavolta avevamo poco tempo a disposizione e mi sono dovuto arrangiare a studiare le traiettorie guardando anche su You Tube le riprese onboard della MotoGP e del WTCC. L’obiettivo è lottare per il terzo posto costruttori e non sarà facile perché nelle ultime gare la McLaren era forte e per circostanze particolari non è riuscita a mettere almeno una macchina davanti a noi.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author