SKY Racing Team VR46 lineup 2022
Pablo Nieto ha annunciato la lineup ufficiale dello SKY Racing Team VR46, comunicando Bezzecchi e Marini in MotoGP, Antonelli e Vietti in Moto2.

In occasione del GP di Valencia, ultima gara della stagione di MotoGP (qui gli orari), Pablo Nieto manager del team SKY Racing Team VR46 ha svelato ufficialmente la lineup della stagione 2022 per le categorie MotoGP e Moto2. Marco Bezzecchi si unirà a Luca Marini in MotoGP, mentre Niccolò Antonelli si unirà a Celestino Vietti in Moto2.

SKY Racing Team VR46: doppi italiani in MotoGP e Moto2 nella lineup

Il GP di Valencia pesa come un macigno per tutti gli appassionati della massima categoria motociclistica poiché segnerà la fine di un ciclo: quello di Valentino Rossi. Nonostante ciò, il Dottore ha affidato tanti lasciti viventi nel mondo motociclistico, uno tra questi è il team SKY Racing Team VR46 che approderà il prossimo anno nella categoria regina a due ruote.

Pablo Nieto ha rivelato la lineup del team annunciando che Bezzecchi sarà al test pre-stagionale 2022 a Jerez, che si svolgerà il 18 e 19 novembre, in sella a una Ducati VR46 per la prima volta. Nieto ha anche confermato che al posto di Bezzecchi, al fianco di Celestino Vietti in Moto2, ci sarà il pilota della VR46 Academy Niccolò Antonelli (ora nel team Esponsorama Racing in Moto3).

Ora siamo qui in questo GP, la prossima settimana faremo i test per la MotoGP e come tutti sanno faremo i test con Luca Marini e Marco Bezzecchi. Sì, dobbiamo farlo perché la prossima settimana andremo a Jerez e lo sanno tutti, Marco sarà il compagno di squadra di Luca.

Quanto alla Line Up in Moto2, lo stesso team manager spagnolo ha confermato che Celestino Vietti sarà affiancato da Niccolò Antonelli, che lascia dopo 10 stagioni la classe Moto3.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author