Toto Wolff professore
Toto Wolff diventa professore di economia all'Università di Oxford. Questa scelta non lo allontanerà dalla Formula 1.

Da oggi chiamatelo “Professore” perché Toto Wolff, team principal della Mercedes, è stato nominato socio affiliato dalla Said Business School dell’Università di Oxford. Questo è un altro prestigioso traguardo per il manager austriaco che, durante gli anni, ha rivoluzionato la sua vita partendo dal nulla.

Toto Wolff ora professore, ma non abbandona la Formula 1

L’Università di Oxford accresce ancora di più la sua popolarità poiché conterà sul sostegno di Toto Wolff, team principal della Mercedes. Esatto, proprio Totone abbraccerà la carriera accademica diventando professore di economia con il compito di crescere e forgiare nuovi leader aziendali. Chi meglio del manager austriaco può riuscire in tale intento svelando, perché no, alcuni dei segreti che lo hanno portato al successo? In esclusiva per il Corriere dello Sport ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Essere nominato come Associate Fellow dell’Università di Oxford è per me un grandissimo onore. Sono davvero entusiasta di poter condividere tutta la mia esperienza, il mio sapere e la mia motivazione con dei giovani studenti che un giorno diventeranno dei manager molto importanti. È una delle opportunità più gratificanti che potesse capitarmi e sono particolarmente contento di poter unire la mia passione per l’imprenditorialità e la leadership all’insegnamento verso i giovani studenti”.

Ascolta PaddockGP!

Ascolta la nuova puntata di PaddockGP, la numero 13 in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP del Brasile, sede della gara numero 19 del mondiale di Formula 1.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/1109013466300205

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author